CONDIVIDI

Di Redazionali Blogo.it[1]

Come investire al meglio e in modo sicuro i propri risparmi pensando in un’ottica di medio-lungo periodo? Se siete in cerca di un prodotto che investe i tuoi risparmi in una Gestione Separata che attui una politica di investimento prudente e miri a minimizzare il rischio e al contempo a massimizzare i rendimenti, l’assicurazione per l’investimento pensata da Genertellife[2] S.p.A. fa al caso vostro.

Cos’è Sicuramente Protetto e dove investe

Plus500

Sicuramente Protetto[3] è l’assicurazione per l’investimento dei vostri risparmi senza costi di sottoscrizione e di intermediazione. I tuoi risparmi sono investiti al 100% nella Gestione Separata Glife Premium[4], una speciale gestione assicurativa dal profilo di rischio basso che attua una politica di investimento prudente e mira a massimizzare il rendimento nel medio-lungo periodo.
Negli ultimi anni la gestione Gestione Separata Glife Premium[5] si è dimostrata un porto sicuro nei momenti di turbolenza e fluttuazione dei mercati.
I Rendimenti riconosciuti dalla Gestione Separata Glife Premium[6] al netto del trattenuto annuo e al lordo degli oneri fiscali sono: nel 2016 pari al 1,85%, nel 2015 pari al 2,21%, nel 2014 pari al 2,41%, nel 2013 pari al 2,80%, nel 2012 pari al 2,85%. Da tenere in considerazione che i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.

Puoi iniziare ad investire con un importo minimo pari a 5.000 euro e puoi decidere di integrare il tuo investimento in qualsiasi momento senza costi. La polizza ha durata a vita intera e sei tu a decidere quando desideri riscattare parzialmente o totalmente il tuo capitale trascorsi 12 mesi da ogni versamento.

Vantaggi di Sicuramente Protetto

Sicuramente Protetto[7] non ha costi di attivazione e intermediazione ed è esente dall’imposta di bollo.
Il capitale versato è garantito al netto del costo di gestione trattenuto dal rendimento della Gestione Separata come indicato nelle condizioni di assicurazione.
Inoltre Sicuramente Protetto[8] offre una protezione aggiuntiva che prevede una maggiorazione del capitale assicurato e rivalutato pari al 10% in caso di decesso per infortunio e del 20% in caso di decesso per incidente stradale.

Infine la competenza e la professionalità dei consulenti di Genertellife[9] S.p.A. sono altri due fondamentali punti di forza che vi permettono di poter scegliere la strada migliore per l’investimento dei tuoi risparmi.

Per maggiori informazioni clicca qui[10]!

References

  1. ^ Redazionali Blogo.it (www.soldiblog.it)
  2. ^ Genertellife (ad.doubleclick.net)
  3. ^ Sicuramente Protetto (ad.doubleclick.net)
  4. ^ Glife Premium (ad.doubleclick.net)
  5. ^ Glife Premium (ad.doubleclick.net)
  6. ^ Glife Premium (ad.doubleclick.net)
  7. ^ Sicuramente Protetto (ad.doubleclick.net)
  8. ^ Sicuramente Protetto (ad.doubleclick.net)
  9. ^ Genertellife (ad.doubleclick.net)
  10. ^ clicca qui (ad.doubleclick.net)