CONDIVIDI

Global Games, azionista di controllo di Snaitech con una partecipazione pari al 55,533% del capitale, e OI-Games, azionista di Snaitech con una partecipazione pari al 15,028% del capitale , hanno sottoscritto con Playtech un contratto di compravendita di azioni, ai sensi del quale quest'ultima (per il tramite di una società di diritto italiano interamente posseduta indirettamente da Playtech) acquisterà una partecipazione pari complessivamente al 70,561% di Snaitech.

Il prezzo convenuto per la compravendita delle azioni è pari a 2,19 euro per azione, per un ammontare complessivo di 291 milioni.

A seguito del closing previsto prima della fine dell’estate, Playtech verrà a detenere una partecipazione complessiva pari al 70,561% del capitale sociale di Snaitech e, pertanto, sarà tenuta a promuovere un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle restanti azioni ordinarie al medesimo prezzo pagato ai venditori per l’acquisto delle azioni. L’OPA dovrebbe concludersi nel corso dell’ultimo trimestre 2018.

In seguito alla chiusura dell’OPA, Playtech intende perseguire la revoca dalla quotazione delle azioni di Snaitech dal Mercato Telematico Azionario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.