CONDIVIDI

L’assemblea degli azionisti di Mittel ha approvato il bilancio dell’esercizio 2017 (15 mesi), chiuso con una perdita netta civilistica di 4,59 milioni di euro, che sarà ripianata mediante l’utilizzo delle riserve disponibili.

Inoltre, l’assemblea ha deliberato l’assegnazione gratuita agli azionisti, a titolo di dividendo straordinario, mediante utilizzo di parte corrispondente della riserva denominata "Fusione Hopa", di massime 5.811.508 azioni proprie, in misura di un'azione ogni 13 azioni ordinarie possedute; le azioni saranno assegnate il 7 maggio. Ad esito dell’operazione di assegnazione delle azioni Mittel continuerà a detenere in portafoglio un numero di azioni proprie rappresentanti circa il 7,45% del capitale (dall’attuale 14,06%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.