CONDIVIDI

Stop alle crypto flambé?

Filadelfo Scamporrino, PUBBLICATO:

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

BitcoinEosEthereumDollaro[1][2][3][4]

Ex gestore di hedge fund ritiene che la mattanza sia finita, ed in effetti nelle ultime 24 ore c'è stata un'impennata, a partire da ETH, che fa ben sperare. Intanto i sondaggi sul Bitcoin rivelano come la moneta digitale, nonostante tutto, sia ancora molto attraente.

Dopo quasi nove mesi di vacche magre per i rialzisti sul mercato delle criptovalute[5], è tempo di tornare ad essere ottimisti in quanto i prezzi delle monete virtuali hanno toccato il fondo. A pensarla così è il miliardario Mike Novogratz, ex gestore di hedge fund, in accordo con quanto è stato riportato da Marvin Dumont su cryptodaily.co.uk[6].

Fiammata di Ethereum sul mercato delle criptovalute

Tra le criptovalute detenute da Mike Novogratz ci sarebbe EOS (EOS)[7], che nelle ultime ore è tornata sopra i 5 dollari, così come Ethereum (ETH)[8] con una fiammata si è riportata sopra quota 200 contro il dollaro (segui qui le quotazioni minuto per minuto[9]) dopo aver testato e sperimentato nuovi e pesanti minimi annuali[10]. Nonostante la caduta, tra l'altro, Satis Group recentemente ha lanciato la previsione su Ethereum (ETH) che potrebbe raggiungere e superare la soglia di $ 880 nel 2019.

References

  1. ^ Bitcoin (www.trend-online.com)
  2. ^ Eos (www.trend-online.com)
  3. ^ Ethereum (www.trend-online.com)
  4. ^ Dollaro (www.trend-online.com)
  5. ^ mercato delle criptovalute (www.trend-online.com)
  6. ^ cryptodaily.co.uk (cryptodaily.co.uk)
  7. ^ EOS.io (eos.io)
  8. ^ Ethereum (ETH) (www.ethereum.org)
  9. ^ ETH minuto per minuto (www.trend-online.com)
  10. ^ pesanti minimi annuali (www.trend-online.com)

Original Article