CONDIVIDI

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU

Wall StreetDaxGBP/USD[1][2][3]

Plus500

Come prepara la sua giornata di trading un top trader e quali sono gli asset più interessanti da monitorare nel breve, tra Eurozona e Stati Uniti d'America?

Di seguito riportiamo l'intervista realizzata a Marco Martinelli, team leader presso XTB, alla vigilia della sessione operativa di trading a mercati aperti che lo vedrà protagonista in un evento gratuito ed aperto a tutti[4].

Il quadro grafico del Dax può vantare ancora un'equilibrata forza rialzista, ma quanto potrà resistere di fronte all'incertezza politica?

L'incertezza politica è forte, da Maggio scorso Le Pen continua ad acquisire voti nei sondaggi, Francia ed Italia potrebbero mettere in pericolo la stabilità dell'Eurozona. Inoltre i dati economici dall'europa ed in particolare dalla Germania non sono incoraggianti.

Tuttavia trend is your friend, e finchè il future tiene i 11400 non c'è spazio per posizioni ribassiste.

Le politiche di Trump saranno l'asso nella manica per una nuova crescita economica Made in Usa oppure la retorica del repubblicano è l'unica arma a sua disposizione?

Il criticato Trump, non piace a Bloomberg ed agli altri media, ma gli indici americani segnano 5 record storici di fila, cosa che non accadeva dal 1992. America First è un chiaro segnale delle intenzioni del presidente

Buy per le azioni americane che producono in america
short per le azioni che esportano in america

References

  1. ^ Wall Street (www.trend-online.com)
  2. ^ Dax (www.trend-online.com)
  3. ^ GBP/USD (www.trend-online.com)
  4. ^ evento gratuito ed aperto a tutti (it.xtb.com)

Original Article

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here